Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    ??? ora sei pure sensitivo???
    ma devi affinare i tuoi poteri sbagli davvero forte con me
    Come vedi non sbaglio mai :gaen:

Rileggi bene i tuoi interventi e capirai tante cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      ALLA CORTESE ATTENZIONE DEI MODERATORI:

chiedo un ban temporaneo a chi ha usato parolacce su questo thread,visto che leggono milioni di persone e si fanno un concetto su questa comunit? virtuale alla quale appartengo pure io................
      mi viene da dire gianninettis vaiacagare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io di una femmina cosi non saprei che farmene ad esempio .
        Io se sto con una donna , con lei voglio avere progetti da fare insieme , hobbysticamente, lavorativamente ed in qualunque ambito di vita . Ognuno con i suoi opportuni spazi , ma il desiderio dovrebbe essere di vivere insieme e non uno che serve l'altro/a.
        se in casa lei non vuole che lavi i piatti , di mestieri da fare ce ne sono un infinit? in casa anche per un uomo . Indi per cui non ? accettabile che l'uomo arrivi a casa , pantofole , due colpi e buona notte . Che vita ? dai !
        E chi ti dice che non vanno in palestra insieme..in giro al week end e 1000 altre cose ????
        Come sempre capisci quello che vuoi lele ..
        Parlo solo del discorso casa cristo santo ..scritto 1000 volte

Comment

• Font Size
          Io di una femmina cosi non saprei che farmene ad esempio .
          Io se sto con una donna , con lei voglio avere progetti da fare insieme , hobbysticamente, lavorativamente ed in qualunque ambito di vita . Ognuno con i suoi opportuni spazi , ma il desiderio dovrebbe essere di vivere insieme e non uno che serve l'altro/a.
          se in casa lei non vuole che lavi i piatti , di mestieri da fare ce ne sono un infinit? in casa anche per un uomo . Indi per cui non ? accettabile che l'uomo arrivi a casa , pantofole , due colpi e buona notte . Che vita ? dai !
          Ti accontenti di poco.....trovare una donna simile ? pi? difficile che vincere al superenalotto :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            Flaga son tutte zoccole uguali !!!
            Ma a sto punto me ne scelgo una bona che non mi rompe i coglioni che in casa fa tutto lei ? che mi fa venire il merlo duro solo a guardarla
            Io la vedo cos? ora come ora. ..ben x voi se siete stati pi? fortunati x mille cose, che vuoi che ti dica ?
            Mica sto cercando di convincervi che uccidere uno o rubare e spaccare ? una cosa giusta
            ma non ci arrivi proprio zero che queste vengono da situazioni in cui preferiscono sposarsi uno che offre vitto e alloggio e atteggiarsi a mogli perfette per non esser scaricate?
            oh sembri il mio vicino di casa.. badante del padre romena, che ci prova con lui, se la sposa e a casa ? cos? brava e perfetta. Peccato che al paese suo ha marito e figli, che le feste le vuole passar l? dai suoi e che a fine mese manda in patria 500euro.
            e guardacaso le due sue amiche (che sono badanti di mia nonna) hanno sposato due italiani cessi da far paura entrambe. ma tu guarda l'amore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cosmocorse View Post
              Ti accontenti di poco.....trovare una donna simile ? pi? difficile che vincere al superenalotto :gaen:
              Ma sopratutto chi ha aperto la discussione parlava d'altro.
              Per? il bigottismo deve sempre prevalere e via con i discorsi etici

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Ma sopratutto chi ha aperto la discussione parlava d'altro.
                Per? il bigottismo deve sempre prevalere e via con i discorsi etici
                bigottismo?
                guarda probabilmente io e lele ci diam pi? dentro di voi ..senza sborsare un euro

bah
                bigottismo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  Flaga son tutte zoccole uguali !!!
                  Ma a sto punto me ne scelgo una bona che non mi rompe i coglioni che in casa fa tutto lei ? che mi fa venire il merlo duro solo a guardarla
                  Io la vedo cos? ora come ora. ..ben x voi se siete stati pi? fortunati x mille cose, che vuoi che ti dica ?
                  Mica sto cercando di convincervi che uccidere uno o rubare e spaccare ? una cosa giusta
                  ma come ti permetti..deficiente

Comment

• Font Size
                    E' France la pietra dello scandalo....come al solito finisce sempre per fare discorsi fuorvianti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      bigottismo?
                      guarda probabilmente io e lele ci diam pi? dentro di voi ..senza sborsare un euro

bah
                      bigottismo..
                      Non sapevo che controllassi anche la contabilit? altrui.

Comment

• Font Size
                        Come vedi non sbaglio mai* :gaen:

Rileggi bene i tuoi interventi e capirai tante cose
                        *se fossi un tiratore mancheresti un elefante da 1 metro:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Non sapevo che controllassi anche la contabilit? altrui.
                          e non sapevo tu fossi giudice di bigottismo solo perch? non eleggiamo a esempio chi va a troie

Comment

• Font Size
                            ma non ci arrivi proprio zero che queste vengono da situazioni in cui preferiscono sposarsi uno che offre vitto e alloggio e atteggiarsi a mogli perfette per non esser scaricate?
                            oh sembri il mio vicino di casa.. badante del padre romena, che ci prova con lui, se la sposa e a casa ? cos? brava e perfetta. Peccato che al paese suo ha marito e figli, che le feste le vuole passar l? dai suoi e che a fine mese manda in patria 500euro.
                            e guardacaso le due sue amiche (che sono badanti di mia nonna) hanno sposato due italiani cessi da far paura entrambe. ma tu guarda l'amore*.
                            *l'ammmmmore ? cieco:gaen:

Comment

• Font Size
                              e non sapevo tu fossi giudice di bigottismo solo perch? non eleggiamo a esempio chi va a troie
                              qui l'unica che ha emesso sentenze,giudizi e qualche volte insulti sei tu.

Comment

• Font Size
                                bigottismo?
                                guarda probabilmente io e lele ci diam pi? dentro di voi* ..senza sborsare un euro

bah
                                bigottismo..
                                *ho i miei serissimi dubbi:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X